Menu principale:
Carlo Maria Giudici è nato a Lecco nel 1954 dove vive e lavora.
Autodidatta, fin da giovanissimo si dedica alla pittura, ottimo disegnatore con il colore nel sangue già nel 1973 esordisce con la sua prima personale di pittura riscuotendo successo di pubblico e di critica.
Pluriaccademico di merito, le sue Opere sono pubblicate in siti internet che si occupano di Arte e sono presenti in collezioni pubbliche e private.
Insignito il I° Maggio 2007 della Decorazione "Stella al Merito del Lavoro" con il titolo di "Maestro del Lavoro".
La Federazione Maestri del Lavoro d’Italia, Consolato Provinciale di Como e di Lecco, pubblica un suo dipinto sul biglietto augurale di buon compleanno che viene inoltrato a tutti i soci in occasione della ricorrenza.
• E’ stato recensito dai seguenti giornali e riviste:
Il Resegone – Il Giornale di Lecco – L’Ordine – La Provincia – Lecco Sport – Lombardia Notte – Il Piccolo – La Prealpina – Eco di Castellana e Valle Olona – Messaggero del Lunedì – Il Corriere di Lecco – Il Quotidiano di Lecco – Il Giorno – Messaggero Veneto – La Notte – Artecultura – Goriski Dnevnik – La Voce di Ferrara – News Views AFEMS -
• Hanno scritto di lui:
M. Ferrario -
• Tecniche pittoriche utilizzate:
Schizzo a matita – Carboncino – Pastello – Acquarello – Tempera acquarellata – Tempera laccata – Collage di materiali vari – Opere su vetro e su stoffa – Olio in genere – Elaborati con inserti metallici – Varie tecniche di ricerca.